Lettori, amici e simpatizzanti,
Scusandomi a nome di tutto lo staff editoriale per il ritardo con cui è uscito il secondo atteso numero della ns. rivista on line ed augurando a tutti Voi e alle Vs. famiglie un 2008 all’insegna del rispetto dei diritti umani e di una giustizia veramente uguale per tutti, ho il vivo piacere di annunciarVi che con l’inizio del nuovo anno i prossimi numeri usciranno regolarmente.
I primi due numeri, tuttora on line, sono stati ricevuti da oltre 55.000 utenti, riscuotendo notevoli consensi e interesse sia in Italia che all’estero, da parte di un vasto pubblico.
Tra i numerosi apprezzamenti per la qualità dei contenuti e degli articoli pubblicati, particolari ringraziamenti ci sono pervenuti sia da parte di comuni cittadini che di avvocati e magistrati, nonché da operatori del diritto e delle forze dell’ordine e financo da ecclesiastici ed intellettuali.
Chiunque sia interessato ad entrare a fare parte dello Staff di Redazione o a pubblicare propri articoli, saggi e relazioni su specifiche tematiche di diritto o, più semplicemente, a segnalarci casi di malagiustizia e/o di largo interesse, è vivamente pregato di scrivere una mail a movimentogiustizia@yahoo.it.
RingraziandoVi di tutto cuore per l’attenzione, auguro a tutti Voi uno splendido successo nelle Vs. attività professionali e ogni meritata felicità.
Il Direttore Responsabile
Pietro Palau Giovannetti