#PerNonDimenticarChiÈStato?

SMASCHERAMENTO MONDIALE DELLE NAZIONI UNITE

Un’intervista illuminante su cosa siano diventate oggi le Nazioni Unite. Quali segreti e nefasti interessi per l’intera popolazione mondiale si celino dietro di essa.

Dalla testimonianza diretta di un alto dirigente ex Direttore esecutivo, specialista in sviluppo sostenibile per l’ONU, che ci rivela chi sono i suoi burattinai, ovvero gli oligarchi del World Economic Forum che ne condizionano le politiche e controllano i governi del mondo.

Una persona per bene che ha lavorato per oltre 18 anni alle dipendenze delle Nazioni Unite, fiducioso trattarsi di un’istituzione fantastica che lavorava per la pace e l’aiuto dei popoli. Salvo, poi, rendersi suo malgrado conto che quando si stava parlando di pace, si intendeva guerra, in quanto la pace rimaneva schiacciata in un angolo molto piccolo. E quando si parlava di benessere, ricchezza e libertà economica in realtà si stava parlando di povertà e riduzione in schiavitù di paesi dotati di enormi ricchezze naturali che avrebbero potuto rendere i suoi abitanti felici e soddisfare i bisogni di tutti ma non l’avidità di pochi.

Cioè di quei governanti e politici corrotti venduti al sistema oligarchico mondiale del W.E.F. che ogni anno si riunisce a Davos per imporre la proprie politiche economiche e sociali liberticide volte a schiavizzare l’umanità e ad impedire l’autodeterminazione dei popoli, raggiungendo la consapevolezza che la madre terra ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno e l’unica cosa di cui dobbiamo liberarci sono i governi asserviti ad un sistema economico aberrante che vorrebbe trasformarci in robot ma che ormai sta crollando da solo…

GUARDA e scarica il video “I SEGRETI delle Nazioni Unite” al seguente link:

https://stopworldcontrol.com/it/dellonu/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To top ↑