#FlashMobBorsellino 19/7/2023 – ore 18:20 – Palazzo di Giustizia C.so di Porta Vittoria – Milano #PerNonDimenticarChièStato
PER SMASCHERARE LA STRATEGIA DELLA TENSIONE (1969-1992) E RILANCIARE LA LOTTA ALLA CORRUZIONE E MASSOMAFIE CHE OCCUPANO LE ISTITUZIONI.
Il 19 luglio 2023, dalle ore 18, senza bandiere e padrini politici, unendoci idealmente alle manifestazioni in corso a Palermo e a tutte le piazze d’Italia, suoneremo le campane a morto, spargeremo simbolicamente a terra calcinacci e i detriti dell’esplosione di Capaci e di Via D’Amelio. Poi un minuto di raccoglimento, seguito da un grande applauso e alcune letture di brani scelti e citazioni di Falcone e Borsellino. In chiusura, alle 19:30, ci stringeremo unendo le mani, dando vita ad un girotondo intorno a Palazzo di Giustizia per chiedere di riaprire le indagini su tutte le stragi e processare i mandanti rimasti impuniti, i cui responsabili sono scritti di pugno nella Agenda rossa di Paolo Borsellino, sottratta dai servizi segreti, con la connivenza dello Stato e della magistratura inquirente e giudicante che sino ad oggi hanno coperto ogni responsabilità di esecutori e mandanti.
NON LASCIAMOLI PIÙ SOLI! UNIAMOCI PER COSTRUIRE DAL BASSO UNA VERA GIUSTIZIA COME QUELLA PER CUI HANNO DATO LA VITA FALCONE E BORSELLINO E LE LORO SCORTE!
Per adesioni: movimentogiustizia@yahoo.it – 329/21.58.780